Leggio con vestina

Arrediamo sale neocatecumenali

Oltre alla fornitura di arredamento per le chiese, Shemà si occupa anche dell’arredamento delle sale neocatecumenali. Il nostro servizio è volto all’arredo completo delle sale in tutti gli aspetti, forniamo l’arredamento completo di icone, crocifissi e tutto ciò di cui si necessita per una celebrazione eucaristica, come coppe, piatti, servizio lavabo, tovaglie, etc. Disponendo di una vasta reperibilità di articoli religiosi, siamo inoltre il grado di fornirvi tutto ciò che interessa l’allestimento della sala neocatecumenale.

 

Leggio con vestina

 

Cercando di ottimizzare gli spazi, saremo in grado di consigliarvi il mobilio più adatto alle vostre esigenze, seguendovi anche nella disposizione delle sedie, del trono presidenziale, del leggio, dei tappeti e di tutti i componenti della sala neocatecumenale. Forniamo arredi sia in legno che nella più moderna versione in plexiglass, il tutto disposto come vuole la nuova estetica secondo il Concilio Vaticano II che tra il 1962 ed il 1965, tra le altre cose, diede diritto a movimenti come quello neocatecumenale, di istituire sale per celebrazioni secondo gli standard ecclesiastici, stabiliti appunto dopo il suddetto Concilio. Per eventuali informazioni e/o preventivi, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

Trono presidenziale neocatecumeniLeggio sale neocatecumenali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

One thought on “Arrediamo sale neocatecumenali

  1. Salve,
    Sono alla ricerca di un fondale come quello in foto per celebrazioni catecumanale.
    Potete dirmi il suo prezzo? grazie
    cordiali saluti

  2. Buona sera vorrei sapere il prezzo del fondale che c’è nella foto se è avvolgibile e la misura grazie

    1. Salve il fondale in foto è un dipinto. Comunque effettuiamo stampe su telo avvolgibile. Basta indicarci le dimensioni e l’icona che si preferisce e formuliamo un preventivo. Per qualsiasi altra informazione può contattarci anche direttamente al numero del negozio 3276952634 anche WhatsApp. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.